Contemporary Romance

Cover Reveal: Professor Feelgood-Leisa Rayven

COVER REVEAl per il romanzo PROFESSOR FEELGOOD di Leisa Rayven, secondo volume della serie Masters of love, in uscita il 16 Marzo grazie alla Newton Compton Edizioni.

Dopo Mister Romance (recensione QUI) è tempo di conoscere Il professor Feelgood, che anche nella versione italina mantiene titolo e cover originale! (alleluja!)

Di seguito Trama e cover:

fb_img_15834919499272422585367942385423.jpg

img_8350

L’ambiziosa editor Asha Tate è un’inguaribile romantica: nonostante la sua scarsa fortuna con gli uomini, crede fermamente nei sospiri struggenti e nell’amore eterno. Certo, anche l’occhio vorrebbe la sua parte… ma lei non si è mai lasciata guidare dai suoi istinti. Almeno fino a oggi. Cercando su Instagram, Asha si imbatte nel profilo di un certo Professor Feelgood: le basta guardare le sue foto per rimanere folgorata. E le parole che accompagnano i post sembrano parlare direttamente alla sua anima. Dato che è alla disperata ricerca di un bestseller che possa tirare fuori dai guai la sua casa editrice, Asha decide di puntare proprio su di lui (e sui suoi milioni di followers). Appena firmato il contratto, però, la vera personalità del “professore” viene subito alla luce: arrogante, irruento, l’esatto contrario di ciò che Asha vorrebbe in un uomo. Lavorare con lui si prospetta un vero incubo. E come se non bastasse l’attrazione che provano entrambi diventa ogni giorno più difficile da ignorare…