Contemporary Romance

SEGNALAZIONE: Indelebile – Francesca Rose Steele

Buon pomeriggio, cari lettori! Oggi vi segnaliamo il romanzo INDELEBILE, primo volume della serie Vite Incrociate dell’autrice italiana Francesca Rose Steele.

Il romanzo è già disponibile in versione digitale dal 4 Aprile su tutti i dispositivi che supportano l’app Kobo. Ma ora andiamo a scoprire insieme la trama!

E cosa mai potrebbero dirmi i tuoi occhi se non quello che già so? Se ti rincontrassi adesso penso che mi direbbero moltissimo e nulla di buono; dieci anni, sono passati dieci anni da quando ti ho lasciato andare eppure mi sembra ancora di sentirti. Mi hai reso felice e donna ma io non ho saputo ricambiarti come avrei dovuto. Eppure ti amo, di un amore incondizionato e che mi consuma giorno dopo giorno. Sono Giulia, ho trent’anni e sono un medico. Potrebbe essere tutto perfetto ma non lo è; sono vuota, insoddisfatta e infelice ed è solo a causa mia. Dunque, che questo romanzo abbia inizio, vi racconterò la mia vita, è l’unica cosa che possa fare per cercare di dare un senso a questi ultimi dieci anni trascorsi senza l’unico uomo che abbia mai amato e che io ho lasciato andare. Del resto io vivo ma non esisto. E forse è meglio così.
Indelebile, la storia di un amore nato, perduto e poi ritrovato dopo anni; un amore che lascia spazio alla passione di questi due ragazzi ora adulti i cui corpi si riconoscono e si legano, contro tutto e tutti, contro la loro stessa volontà.
L’amore vero è indelebile: non cambia, non sfuma, non si cancella; rimane lì nel cuore, nella mente e nel sangue!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...