Contemporary Romance

COVER REVEAL: BROKEN KNIGHT – L.J. Shen

Cover reveal per BROKEN KNIGHT di L.J. Shen, secondo volume autoconclusivo della serie All Saints High, in uscita il 25 Agosto in lingua inglese.

La Shen, approdata da poco anche in Italia grazie a Always Publishing Editore, che ha pubblicato i primi due volumi della serie Sinners of Saint (Vicious e Infamous), e che a breve pubblicherà il terzo, è adesso alle prese con questa serie spin-off che racconta le avventure dei figli adolescenti degli HotHoles! Dopo la storia di Daria Followhill in Pretty Reckless (recensione qui), andremo a conoscere meglio Knight Cole e Luna Rexroth, e siamo sicure che anche questo romanzo ci farà sognare a occhi aperti!

Di seguito vi presentiamo copertina e trama ufficiale, tradotta come sempre da noi del Team!

“Non tutte le storie d’amore sono scritte nello stesso modo. La nostra aveva capitoli strappati, paragrafi mancanti, e un finale dolceamaro.”

Luna Rexroth è la timida preferita da tutti.

Dolce.

Premurosa.

Caritatevole.

Tranquilla.

Falsa.

Vedete, sotto il mito e l’aspetto da maschiaccio che tutti amano ma allo stesso tempo compatiscono, c’è una ragazza che sa esattamente cosa – e chi – vuole.

Ossia, il ragazzo della casetta sull’albero, che le aveva insegnato come imprecare nel linguaggio dei segni.

Che le aveva insegnato come ridere.

Come vivere.

Come amare.

Knight Cole è l’eroe del football preferito da tutti.

Bellissimo.

Atletico.

Frastagliato.

Popolare.

Bugiardo.

Vedete, il temerario ribelle potrebbe mettervi incinta solo con lo sguardo, ma ha occhi solo per la ragazza al di là della strada.

Ma Luna non è ciò che era una volta. Non ha più bisogno della sua protezione. Quando la vita tira una palla curva al ragazzo d’oro della All Saints, lui è costretto a rendersi conto che non tutti gli eroi sono cavalieri.

Alcune volte, le storie d’amore più grandi possono fiorire tra le peggiori tragedie.

Lascia un commento