Contemporary Romance

Cover Reveal: When You Come Back To Me – Emma Scott

Cover reveal per WHEN YOU COME BACK TO ME di Emma Scott, secondo volume autoconclusivo della serie Lost Boys.

Il romanzo è un gay romance di genere M/M (il secondo dell’autrice dopo Someday, Someday) e sarà disponibile in lingua inglese dal 6 Settembre. Dopo la storia tra Miller e Violet in The Girl in The Love Song (recensione qui), andiamo a conoscere più da vicino Holden e River che siamo certe ci faranno sognare e anche un po’ soffrire, proprio com’è d’abitudine ormai con i romanzi e i personaggi creati dalla Scott.

Ma andiamo ora a conoscere cover e trama, come sempre tradotta dal team!

Alla Santa Cruz Central High School, li chiamavano i disadattati, gli emarginati, i tipi strani. Ma la maggior parte di noi li conosceva come i Lost Boys…

Holden Parish è sopravvissuto agli orribili tentativi da parte dei suoi genitori di renderlo “il figlio perfetto”. Dopo aver trascorso un anno in un sanatorio svizzero per riprendersi, ha giurato di non lasciare mai più che niente – o nessuno – lo intrappolasse di nuovo. Brillante ma spezzato, cerca rifugio nell’alcol, nel sesso insignificante e usa il suo malvagio senso dell’umorismo per tenere lontane le persone. Deve solo superare un anno nella città costiera di Santa Cruz con sua zia e suo zio prima di ereditare i miliardi che gli spettano e poter fuggire. Scomparire.

Innamorarsi non è nei suoi piani.

River Whitmore. Quarterback e stella della squadra di football della Central High, Re del ballo, Mister Popolare, donnaiolo. Conduce una vita perfetta… se non fosse che è tutta una bugia. Suo padre ha pianificato il futuro di River nella NFL, mentre il suo sogno è quello di gestire l’azienda di famiglia nella città che ama. Ma la malattia di sua madre sta facendo a pezzi la famiglia e River sta diventando il collante che li tiene uniti. Come può spezzare il cuore di suo padre quando è già in frantumi?

La facciata accuratamente costruita di River esplode quando incontra Holden Parish. Un ragazzo che si veste con cappotti e sciarpe tutto l’anno, beve vodka costosa e passa il suo tempo libero a fare irruzione nelle case solo per il gusto di farlo. Sono completamente opposti. River cerca una vita tranquilla, lontano dai riflettori. Holden preferirebbe sottoporsi a un intervento odontoiatrico piuttosto che sistemarsi.

I demoni di Holden e le responsabilità di River minacciano di tenerli separati, mentre la loro innegabile attrazione li fa schiantare insieme ancora e ancora, diventando qualcosa di profondo e reale, non importa quanto oppongano resistenza.

Finché una notte terribile cambia tutto.

Lascia un commento